LANTERI RAGAZZO Architetti Associati è uno studio fondato da 2 giovani professionisti con sede a Milano, che opera nel settore dell'Architettura e dell’Urbanistica, con esperienza nella progettazione e direzione lavori, nei collaudi e nelle consulenze. Lavoriamo insieme allo sviluppo di progetti unici nel settore pubblico e privato; offriamo un'ampia gamma di servizi e soluzioni progettuali in numerosi campi dell'Architettura, coltivando alcune nicchie di mercato altamente specialistiche. Curiamo personalmente ogni aspetto, dalla fase preliminare a quella definitiva ed esecutiva, non solo grazie alle nostre specifiche competenze ma anche grazie alle numerose partnership, importanti per progetti complessi e che necessitano di Team con varie figure professionali.

 

Arch. Lore Dana Lanteri

Nata a Manila nel 1981, si laurea presso il Politecnico di Milano nel 2007 a pieni voti. Durante la carriera universitaria partecipa a diversi scambi universitari in Belgio e in Francia maturando periodi di stage all’estero. Dopo la laurea ha modo di collaborare con diversi Studi di Architettura a Milano partecipando a numerosi concorsi internazionali e svolgendo attività di progettazione legata al settore terziario avanzato e al settore residenziale. Dal 2015 svolge attività di libera professione occupandosi principalmente di interior design e architettura residenziale.

Arch. Enrico Ragazzo

Nato a Cagliari nel 1986, consegue la laurea magistrale in Architettura presso l’Università di Alghero. Da tre anni a Milano, lavora come libero professionista, collaborando con diversi studi ed architetti. Il suo lavoro si concentra principalmente su progetti di carattere residenziale e commerciale, in ambito privato e pubblico, dalla fase preliminare fino a quella esecutiva e di completamento. È un architetto flessibile, capace di riorganizzare il lavoro in base alle esigenze di mercato, e aperto ad un panorama internazionale. Nel 2017, insieme ad un gruppo di tre architetti, raggiunge il suo più alto riconoscimento professionale, ossia il Primo Premio del Concorso Internazionale di Progettazione PIAZZA CASTELLO – FORO BUONAPARTE, per la città di Milano.